Italiae Gustus Online

Novembre 16, 2021
Archivi

Italiae Gustus è finalmente online!

Nasce dapprima esclusivamente con la promozione svolta sul territorio per poi evolversi anche tecnologicamente in un network innovativo con lo scopo di facilitare il rapporto tra il produttore e i suoi canali di vendita indiretti o diretti, siano essi rivenditori o consumatori finali, in un unico ambiente virtuale.

Italiae Gustus non è quindi un comune e-commerce ma un vero e proprio punto di incontro online dove le aziende, accomunate dalla passione per il proprio lavoro e i propri prodotti, fanno network sostenendo la loro rete di vendita.
È anche il luogo ideale dove il consumatore finale può conoscere nuovi prodotti valutandoli e acquistandoli direttamente dalle aziende in tutta sicurezza e tranquillità.

Ci rivolgiamo quindi a:

  • B2B: sia in Italia che all’estero, distributori e/o grossisti, negozi specializzati, Ho.Re.Ca, importatori
  • B2C: consumatori finali

Qualunque azienda che desideri avere una maggiore visibilità e incrementare nuovi contatti oltre i confini regionali e nazionali, può candidarsi a Diventare Partner.

Aziende locali di Italiae Gustus

Tra le aziende locali di cui vogliamo parlarvi, molte meritano un’attenzione particolare per i prodotti che realizzano, come una volta.

Quack è un’azienda agricola a conduzione famigliare specializzata in prodotti molto particolari.
Produce infatti tutto a base d’oca: salame puro d’oca, scaloppe di foie gras, uova d’oca, cotechino d’oca.
L’azienda si rivolge a salumerie, gastronomie e ambienti legati alla ristorazione.
I salumi Quack sono prodotti esclusivamente da oche allevate a terra, senza aggiunta di altro genere di carne, conservanti e additivi.
Frutto di una sapiente lavorazione artigianale, sono garanzia di tradizione e qualità.
Unici e prelibati, i salumi Quack contengono ben il 75% di grassi insaturi: una fonte naturale di Omega 3, 6 e 9 utili al benessere del nostro organismo.
Questo tipo di grassi sono detti essenziali, poiché, considerata l’impossibilità dell’organismo di sintetizzarli, devono obbligatoriamente essere introdotti da fonti esterne.